sabato 12 febbraio 2011

YES TO CARROTS lip butter

Cos'è: lip butter, lip balm, burro cacao, chiamatelo come volete, credo sia lo stesso
Colore: rosso, ma più che colore qui la scelta è il "sapore": io ho preso il Berry (e te pareva!), ossia ai frutti rossi, anche se credo prevalga la fragola
Prezzo: € 2,9o
Da poco mi sono appassionata ai burri per labbra... e continuamente su Youtube sentivo parlare di questa linea, Yes to carrots per l'appunto, e di quanto buoni fossero i prodotti! Poichè il burro cacao che ho a casa - non dove studio - stava per finire, ho deciso di dargli una chance, tra l'altro ha un prezzo più che onesto. Cosa fa? Quello che un lip butter dovrebbe fare: idratare! e lo fa benissimo! Cosa non fa? Non da un effetto unto, pastoso, fastidioso sulle labbra; non vi sembrerà nemmeno di avere qualcosa sulle labbra, perchè al contrario di altri burri ben più famosi non crea nessuna patina (che poi è quello che fanno i burri che si trovano al supermercato), ma sembra proprio che penetri a fondo; non è fastidioso (e quindi non vi verrà di rimuoverlo appena dopo l'applicazione), non secca, insomma... è una manna dal cielo!
L'unico contro è che credo sia distribuito solo nei Sephora, in Italia.
Ulteriori dettagli: www.yestocarrots.com/

Nessun commento:

Posta un commento