sabato 12 febbraio 2011

Cos'è: ombretto in stick a lunga durata

Cos'è: mascara incurvante
Colore: nero
Prezzo: € 2,5o
Perchè ho deciso di comprare questo mascara? Ero nel mio paese, in quello stesso luogo dove c'è un solo rivenditore Upim che tratta solo i marchi Deborah e MissSporty e avevo bisogno di un mascara, dato che il mio amato Sexy Curves si era seccato (forse troppo presto è_é). Il mascara MissSporty - anche questo incurvante - era stato il mio primo mascara e ad oggi posso tranquillamente dire che non lo ricomprerò mai più. Avrei provato quello di Deborah, ma mi sono trovata in uno di quei negozi dove vendono anche articoli per la casa, etc... e ho visto l'espositore ASTRA.
Avendone già sentito parlare su Youtube, ho deciso di provare qualcosa di questo marchio. Il mascara ASTRA super curl - a detta del sito - si prefigge di "curvare e infoltire le ciglia senza rischio di grumi e sbavature [e] le rinforza donando un’eccezionale curvatura per dire stop al piegaciglia".
Allora, le ciglia non le incurva molto - ma non so se dipende dalle mie che sono abbastanza lunghe, dato che nessun altro mascara incurvante mi ha mai incurvato le ciglia - e neanche tanto le infoltisce. C'è però che non fa grumi e lo scovolino è veramente comodo per cui zero sbavature; inoltre la texture permette al colore di essere modulato. E' ideale per avere un effetto più naturale, quando volete applicare il mascara di mattina, ma senza che il vostro sguardo ne risulti appesantito. Lo scovolino, poi, è fantastico! Che dirvi? Se avete un rivenditore ASTRA vicino casa io vi consiglierei di provarlo, male che vada avete speso solo €2,5o... per me li vale tutti e anche di più! Meglio sicuramente di tutti i mascara KIKO messi insieme (che, tra l'altro, a prezzo pieno costano più del triplo!).
Ulteriori dettagli: su www.astramakeup.com/

Nessun commento:

Posta un commento