sabato 12 febbraio 2011

LUSH - Shining

Balsamo con alghe e limone per una testa brillante (dentro e fuori)
Fino a non molto tempo avreste letto questa review:
Da quanto tempo cercavo il balsamo perfetto? In realtà non l'ho mai cercato, ma solo perchè pensavo che non esistesse!
Da quanto tempo mi riprometto di fare questa review? Da troppo, troppissimo tempo...!
Sono passati ormai 5 mesi da quando ho preso il mio Shining (€11,5o per 230 g, ma c'è anche sia più piccolo che più grande). Ero già decisa a provarlo, ma le review positive sia di Lalla che di Eleonora su Youtube mi hanno convinta ulteriormente; così, munita di soldini, mi sono diretta verso la bottega Lush già convinta a prendere la taglia media senza neanche averlo mai provato! Inizialmente non ho notato niente di particolare... il balsamo ha iniziato a dare i suoi frutti dopo qualche settimana!
PRO: in pratica ha tutti i pro di un balsamo comune: districa i capelli e li rende mordibi (non quanto un balsamo siliconico, ma quel tanto che basta per ammorbidire dei capelli robusti come i miei); in più può essere usato su tutta la testa (e non solo sulle punte) perchè non ingrassa la cute... anzi!!! la sgrassa e la pulisce!!! è molto leggero, ha un buon profumo (in realtà questo è soggettivo... al mio ragazzo non piace :/), ha un buon INCI (credo, magari se sbaglio fatemi sapere...) e...quanto dura??? ho la taglia da 230 g da 5 mesi ed è ancora in queste condizioni! Ok lavo i capelli ogni 4/5 giorni (anche per merito del balsamo, altro punto in suo favore) ma considerate che li ho lunghetti!
CONTRO: i contro? forse il prezzo, che è un pò altino rispetto ai balsami che si trovano nei supermercati, però lo sto usando davvero da tanto! e il fatto che purtroppo Lush non si vende dappertutto... ma c'è sempre il sito in.line!
Ora prendetela e buttatela via, perchè questo prodotto è veramente troppo aggressivo ed è stato l'inizio della rovina dei miei capelli, seccandomi la cute tanto da produrre quella fastidiosissima forforina secca che con lo shampoo si accentua solo di più. Inoltre la mia cute ne ha risentito talmente tanto che ora i normali shampoo da supermercato che usavo così tranquillamente risultano tutti troppo aggressivi.
Quindi STATE ALLA LARGA DA QUESTO PRODOTTO!

Nessun commento:

Posta un commento