mercoledì 9 febbraio 2011

BEST COLOR matita contorno occhi

Cos'è: matita contorno occhi
Colore: o1 (nero)
Prezzo: <€5,oo (nei negozi che vendono articoli per parrucchieri ed estetisti)
La BEST COLOR matita contorno occhi l'ho comprata circa due anni fa, quando - un pò alla Rory Gilmore tre giorni prima di partire per Yale - facevo un pò di spesucce non previste. Poichè del mondo della cosmesi ne sapevo meno che ora, mi affidai alle inesperte mani delle commesse del mio paesello (trallallero trallallà) chiedendo di una matita adatta per l'esterno occhi che non creasse quelle fastidiose righine nella piega nell'occhio (ignara che sarebbe servito ben altro per fare ciò). Mi diedero questa, una matita dalla punta semi-morbida. Che ovviamente non funzionò, ma non perchè non fosse all'altezza del suo ruolo, ma perchè la palpebra è una zona del viso che tende ad essere grassa (almeno per me che ho la pelle mista). Devo dire la verità, non ho mai provato ad usarla con un velo di cipria sopra; ma anche senza questo passaggio, questa matità non è malvagia. Per chi non ha grandi esigenze e, soprattutto in base al rapporto qualità/prezzo, direi che è un buon prodotto.
Ulteriori dettagli: su www.bestcolor.it/

Nessun commento:

Posta un commento