Cos'è: ombretto in stick a lunga durata
Colore: 16 viola
Prezzo: € 6,9o (nei monomarca KIKO)
KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow si prefigge di essere un ombretto in stick a lunga tenuta. Ma analizziamo bene.
Long Lasting=sì, è waterproof, ma solo se lo testate sulla mano. chissà perchè sull'occhio va via dopo pochissimo
Stick=beh, è innegabile che lo sia. dovrebbe essere un pregio, una di quelle chicche che si può usare facilmente anche per ritocchini o se non avete pennelli a portata di mano. in realtà la punta è abnorme (quindi bye bye lavori di precisione), la texture è veramente troooppo morbida (e quindi troppo scrivente, nel senso che tende a lasciare vere e proprie toppe di colore) e non è sfumabile con le dita (a meno che non vogliate truccarvi i polpastrelli)
Eyeshadow=ebbene, è un ombretto. e potrebbe essere molto di più! una base, un illuminante (ci sono anche colori chiari), un sostituto dell'eyeliner in gel! e a prima vista potrebbe fare tutto ciò! se non che come ombretto da solo non funziona. tu lo metti lì col pennellino e lui ci resta, ma solo finchè non finisci di truccare entrambi gli occhi. poi il colore magicamente scompare (non si trasferisce, non va nelle pieghette, scompare proprio) e restano quei fastidiosissimi brillantini assolutamente NON citati da nessuna parte. per non parlare del fatto che non è il massimo della pigmentazione, in quanto nel momento in cui lo si va a stendere col pennellino, il colore diventa più cupo di quello che sembra.
Insomma, un prodotto che poteva essere davvero ottimo, un tuttofare, uno di quei must che ti permettono di fare più cose spendendo poco... alla fine il prodotto è veramente tanto, ma €6,9o per un prodotto che assolutamente non è all'altezza di ciò che promette me li sarei risparmiata volentieri... A quanto pare, però, pare che io sia l'unica a trovarlo così pessimo. Proverò ad usarlo in qualche altro modo... o a cambiare colorazione
Ulteriori dettagli: su www.kikocosmetics.com/
Nessun commento:
Posta un commento