venerdì 4 marzo 2011

PROPOIL - Stick Labbra

nome: Propoil - Stick Labbra, protettivo ed emolliente per le labbra
- cos'è: balsamo labbra
- come si presenta: in un normale stick labbra; il colore dello stick è giallino
- prezzo: € 3,9o per 5,7 ml!
- dove si trova: io l'ho trovato in erboristeria
- vantaggi: l'inci, è ottimo, dura tantissimo, non crea fastidiose patine sulle labbra (vedi Labello è_é), è abbastanza idratante, mantiene ciò che promette infatti applicandolo regolarmente non ho avuto nessun tipo di problema
- svantaggi: l'unico credo sia il fatto che non ne ho sentito parlare in giro, e quindi non ne conosco la reperibilità

Qui gli altri prodotti della linea

1 commento:

  1. ammetto di non frequentare molto le erboristerie (no,ok, non le frequento tout court ^^') però se lo trovassi potrei pure provarlo visto che ho finito lo stick dell'erbolario che costa 1€ in più e la quantità mi sembra la stessa o_O ;D

    RispondiElimina